• Le prenotazioni verranno effettuate solo ed esclusivamente chiamando i responsabili della biglietteria (Ettore, Sabina e Alessio) al numero339.63.36.120, nelle ore 10:00-13:00 e 17:00-20:00 escluso la Domenica.

  • Tutte le prenotazioni prese con persone diverse dai responsabili e con modalità diverse da quelle appresso descritte, saranno ritenute NON VALIDE;

  • I biglietti verranno ritirati presso il botteghino sito a Colledara in Piazza della Libertà il giorno stessodella manifestazione prenotata ed entro e non oltre le ore 19.00.
    Decorso tale termine (entro le ore 19:00) il diritto alla prenotazione si intenderà tacitamente decaduta e pertanto l'Associazione Pro-Loco di Colledara si riserva sin d'ora, nei termini e nei modi che riterrà più opportuni, il diritto di attribuire ad altri i biglietti prenotati.
    Eventuali ritardi nel ritiro dei biglietti saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente se comunicati almeno un giorno prima e/o comunque preventivamente concordati con i responsabili della biglietteria; resta inteso comunque che tali ritardi saranno subordinati all'orario del botteghino;

  • I biglietti dovranno essere ritirati come da prenotazione. Non saranno ammessi ritiri parziali se non comunicati e concordati con i responsabili della biglietteria almeno 48 ore prima del giorno prenotato. In caso contrario, al momento del ritiro, verrà addebitato il costo dell'intera prenotazione effettuata;

  • I biglietti dovranno essere ritirati dal soggetto che ha effettuato la prenotazione o da un suo delegato in un'unica soluzione e pertanto sarà di sua esclusiva responsabilità ritirare totalmente tutti i biglietti prenotati. Non saranno accettati ritiri frazionati e/o a scaglioni;

  • Il botteghino sarà aperto al pubblico nei giorni della manifestazione dalle ore 18.00 alle ore 21:00;

  • Il botteghino avrà a disposizione i soli biglietti prenotati ed eventualmente quelli non ritirati o invenduti.

  • Per prenotazioni che partono da un minimo di 5 persone, viene richiesta una somma a titolo di acconto pari al 50% del prezzo intero del biglietto e con le seguentI modalità di pagamento:

  • Tramite vaglia postale intestato a "ASSOCIAZIONE PRO-LOCO DI COLLEDARA VIA SAN PAOLO 64042 COLLEDARA (TE) oppure tramite bonifico bancario intestato a "ASSOCIAZIONE PRO-LOCO DI COLLEDARA VIA SAN PAOLO 64042 COLLEDARA (TE) con le seguenti coordinate bancarie: Banca di Roma filiale di Colledara - codice ABI n° 3002 - codice CAB n° 36520 - C/C n° 422-34.
    Al fine della validità della prenotazione è essenziale aver preso prima contatto con i responsabili della biglietteria ed avere avuto dagli stessi l'autorizzazione a versare somme di denaro, quindi compilare la causale del versamento nella quale si dovrà indicare il nominativo di chi effettua la prenotazione, il giorno scelto per la manifestazione ed il numero esatto dei partecipanti.
    Dopo aver effettuato il versamento, la ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere inviata all'attenzione dei responsabili la biglietteria tramite fax al seguente n° 0861/698757 e conseguentemente accertarsi dell'avvenuta ricezione della stessa.
    Si precisa che, in caso di non ritiro dei biglietti prenotati, la somma versata in acconto sarà trattenuta e non rimborsata.

  • Le prenotazioni per ritenersi valide dovranno essere sempre prima concordate e confermatedai responsabili della biglietteria pena in ogni caso la nullità di diritto delle stesse.

  • Chiunque di propria iniziativa, versi qualsiasi somma di denaro senza aver prima preso accordi con i responsabili della biglietteria, si vedrà automaticamente riconosciuta non validala prenotazione e, l'eventuale somma versata, sarà rimborsata senza che l'Associazione Pro-Loco di Colledara debba in alcun modo riconoscere alcun aggravio di spese, oneri, tasse, interessi o quant'altro anche se già sostenute dal soggetto che ha effettuato senza autorizzazione il versamento.
  • L'associazione Pro-Loco di Colledara si riserva altresì il diritto di stabilire i modi, i tempi e il luogo per il rimborso che verranno preventivamente comunicati all'interessato.

  • L'associazione Pro-Loco di Colledara si riserva sin d'ora il diritto di variare in qualunque momento, in base alle proprie esigenze, quanto sopra descritto senza dover in nessun modo rispondere di qualsiasi responsabilità.